9

"Fingendo di essere una professionista!"





domenica 22 giugno 2014




Eccomi qua ... non ho abbandonato il blog, l'ho solo messo un pò in archivio! 
Da una settimana mi trovo in Friuli e non ho la possibilità di scatenarmi in cucina! Mi sto facendo una vacanzina e mentre vado in giro come una turista, osservo che aria tira!! Sto mettendo in conto, già da tempo, di trasferirmi per sempre qui! Sarebbe un gran salto, dalla Sicilia al Friuli, da un capo all'altro dell'Italia. 

Sto in un appartamentino, ma a parte il fatto che passo molto tempo in giro, non ho i miei attrezzi di lavoro. E sinceramente inizio a sentire la smania di impastare e tirar fuori qualcuno dei miei biscottini. 
Sono proprio in crisi di stinenza, ma cercherò di resistere!!! :)

Ho dato una svista ai vostri ultimi post e come sempre mi avete fatto venire fame!! Mannaggia!! 
Vi ringrazio per le visite e i commenti e chiudo qui!!

Alla prossima ... Buona Domenica!!




Domenica 22 Giugno 2014

Nessun commento:

Posta un commento