9

"Fingendo di essere una professionista!"

venerdì 6 maggio 2016




Tornare qui dopo un lungo periodo di silenzio, mi mette un pò di nostalgia! E' un pò come tornare a casa dopo un lungo viaggio! Ritrovare tutto come si è lasciato, solo un pò di polvere qua e la, da la sensazione di essere stati dimenticati da amici e parenti.
Il tempo a mia disposizione è diminuito ancora, e correndo a destra e a sinistra per vari motivi, non mi rimane molto spazio per coltivare come vorrei le mie passioni.
Ho continuato a fare dolci, perchè non ne posso fare a meno, ma mi sono limitata a preparare ricette già collaudate. Gli esperimenti me li riservo per i momenti tranquilli, quando avrò raccolto una buona dose di calma, pazienza e libertà!
Fra l'altro, mi sono dedicata ad un altro mio hobby. Adoro creare, per anni ho realizzato oggetti in feltro e adesso mi sto dilettando con la bigiotteria. Quando stavo a Palermo ho partecipato a diversi mercatini di artigianato "handmade" e ora, devo dire con molta fatica, sto cercando di inserirmi in un "giro" del genere, per poterli fare anche qui in Friuli. Finora ne ho fatti un paio ... se non ricordo male, ma con scarso risultato. In pratica, cercando e chiedendo, mi hanno indirizzata da una parte, e una volta aderita, ho avuto l'amara sorpresa di ritrovarmi in mezzo a bancarelle di sola merce usata. Ma continuerò la mia ricerca e nell'attesa vendo privatamente.

Ho anche una Paginetta Facebook, una vostra visita mi farebbe piacere, quindi se volete, basta cliccare qui ----> Ago e Filo.
Adesso invece ho aperto un profilo su Google+ ... eccolo ----> Ago e Filo.

Bene, adesso scappo, e mi raccomando, aiutatemi a far crescere la mia Paginetta!
Grazie ... alla prossima!!! 



3 commenti:

  1. Ciao, hai un blog molto interessante. Se ti fa piacere sei invitata a partecipare alla mia 'festa dell'amicizia', un modo semplice e divertente per conoscere nuovi blog e farsi conoscere.
    A presto!
    Marina

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per essere passata a trovarmi. Mi raccomando ora che sei ritornata resta a farci compagnia

    RispondiElimina
  3. Ciao Gab, ti ringrazio per la visita e per esserti unita ai miei lettori, non solo ricambio con piacere, ma passerò a trovarti anche sui social.
    Ti mando un abbraccio e un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo hobby, non ti abbattere, vedrai che la tua ricerca ti darà i risultati che desideri ;) e sopratutto non sparire :D
    Marina

    RispondiElimina