9

"Fingendo di essere una professionista!"





mercoledì 28 dicembre 2016

Buon 2017!!


Ho fatto un "giro" tra i Blog e ho visto che tutte avete preparato un dolce per Natale. E' più che normale, volevo farlo anche io, come ogni anno ... ma alla fine non ho preparato nulla. 

E' un periodo di quelli in cui mi sento "scoglionata" come dico io. Un periodo di quelli pesanti, stressanti ... giornate che passano in completa apatia. 

E' strano da come possono cambiare le cose da un momento all'altro. Sembra che tutto stia andando per il verso giusto, come avevi programmato e desiderato e invece poi, la situazione si stravolge all'improvviso. 

Tra l'altro quest'anno ho trascorso il mio Natale da sola, lontana da casa ... quindi, per chi dovevo cucinare? Solo per me?? Noooooooo!!!
Diciamo che questo 2016 non si sta concludendo nei migliore dei modi!!



Non mi resta che attendere e sperare in qualcosa di positivo. Manca poco all'arrivo del Nuovo Anno e tutti sognamo di realizzare almeno uno dei nostri desideri. Salute, fortuna, amore, lavoro ... qualunque esso sia, mi auguro che il 2017 ve lo porti!!


A TUTTI VOI ...

Gab ... 


Mercoledì 28 Dicembre 2016

2 commenti:

  1. Cara, grazie di cuore! Ti auguro davvero che il 2017 cominci nel modo migliore!! Ti aspetto presto con una nuova ricettina!! Un abbraccio!
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Grazie cara! Sei sempre così gentile e carina!
    Buon Anno anche a te!
    Kissss

    RispondiElimina