9

"Fingendo di essere una professionista!"





martedì 21 luglio 2015

... Buona Estate ...




E' passato tanto tempo dal mio ultimo post ... ma anche se non ho scritto più niente, sono passata lo stesso da qua a sbirciare. Non ho abbandonato il mio blog, semplicemente non ho avuto tempo o voglia di "parlare" ... e tanto meno non ho smesso di preparare dolci, ho continuato a farlo senza condividere le ricette. Passo poco tempo a casa e adesso che fa pure un caldo infernale, stare davanti al pc diventa quasi una sofferenza. Tra l'altro la mia piccola casa è paragonabile ad un forno, non si respira ... manco la notte!!


 
E intanto, durante la mia assenza, qualcuno ha pensato di togliersi dalla lista dei miei lettori. L'ho notato perchè il contatore è diminuito, ma sinceramente non me ne frega niente. Non ho nessuna intenzione di mettermi a fare indagini per scoprire chi è andato via, non mi creo nessun problema, continuo a vivere lo stesso. Io dove sono resto, chi seguo continuerò a seguire.



A fine Luglio torno qualche giorno a Palermo. So già che lì il caldo sarà più insopportabile e mi ucciderà, ma ogni tanto devo andare ... giù ho lasciato parenti, amici e soprattutto nipoti!!! E poi, sento anche il bisogno di staccare la spina, quindi approfitto di queste giornate libere, perchè poi si torna al lavoro.
Bene ... adesso metto il mio blog in modalità "CHIUSO PER FERIE" e auguro a tutti voi una bellissima e serena estate ... e magari anche un pò fresca!
Ciaooooooooooooo ... 


... Gab ...






Martedì 21 Luglio 2015


Nessun commento:

Posta un commento