9

"Fingendo di essere una professionista!"





martedì 2 settembre 2014

Eccomi ...




Ne approfitto di questa tranquillità serale per aggiornare un po’ il mio blogghino!

Sono passati poco più di due mesi dal mio trasferimento al Nord, e ormai mi sono sistemata per benino, mi sono adattata alla città d’adozione e alla nuova vita … tutto con risultato positivo.

Devo dire che qui mi trovo abbastanza bene! Ho gradito il clima …  un estate di quelle che piacciono a me, lontana dal caldo infernale e pesante di Palermo.

Ho anche iniziato a lavorare, facendo nuove esperienze e sono stata tanto in giro per visitare gran parte del Friuli!! Niente di cui lamentarmi … ma ancora mi mancava una cosa … avere i miei miciuzzi qui! Lasciati in custodia di mio nipote, finalmente la settimana scorsa, mi hanno raggiunta!! Eh si … faccio diventare “Polentoni” anche loro!! Non posso e non voglio abbandonarli!! Magari poi ve li presento!

Ho passato un'estate impegnata e con poco tempo libero. Così non mi sono potuta sfogare ai fornelli, per come si deve! Ho fatto soltanto un paio di cose … dei biscotti e una torta! Il risultato non è stato tra i migliori, perche nella mia casetta il forno c’è, ma non ho ancora capito bene come funziona veramente!
E’ diverso da quello che ho a Palermo e inizio a sentirne la sua mancanza! Ma purtroppo non posso fare altro che, abituarmi con questo!! Devo continuare a fare delle prove, fino a quando non trovo la temperatura giusta per far cuocere bene le cose!!

Vediamo un pò cosa ne esce fuori!! Intanto vi lascio qui ... 

Dolce notte a tutti!
 

Martedì 02 Settembre 2014

1 commento:

  1. WOW!! Che cambiamento!!
    Sono certa che ti troverai bene e poi i creativi, qualunque essi siano, si adattano a tutto, no?? ;-))
    Aspetto altre tue deliziose ricettine...........!! ^__^
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina