9

"Fingendo di essere una professionista!"

martedì 6 gennaio 2015

... Buon 2015 ...

E sta finendo anche quest'ultimo noioso pomeriggio di festa! Devo dire che quest'anno non ho sentito per niente l'aria del Natale. Nonostante io ami questa festa e l'atmosfera magica che l'avvolge, non ho avuto modo di festeggiarlo come avrei voluto.
Mi ero programmata di passarlo a Palermo con la mia famiglia e le nostre tradizioni ... ma il lavoro mi ha bloccata qui da sola! Bloccata e tolto gran parte del mio tempo. Le giornate sono passate in monotonia ... casa - lavoro, lavoro - casa!! Senza riuscire a trovare un attimo per gli addobbi, i regali e la preparazione di qualche dolce!!!
Ho sempre sognato di fare un Natale con la neve ed ero quasi convinta che, quest'anno avrei realizzato questo piccolo desiderio ... sono in Friuli ... e invece?? Qui ha fatto delle belle giornate di sole e ha nevicato a Palermo!!!!! Pure il clima contro di me!! Ahahahahaha ... comunque, spero di rifarmi il prossimo anno!!!
In questo mio giorno libero, ho deciso di oziare un pò ... ma come sempre me ne sono pentita! Perchè a me, oziare annoia da morire!!! E allora ho trovato una motivazione a ciò ... bisogno di riposo! E in più, ho fatto felici i miei miciozzi con la mia presenza!!
Bene bene ... adesso vi saluto e anche se in ritardo, vi faccio tantissimi auguri per questo Nuovo Anno!!!




Martedì 06 Gennaio 2015

2 commenti:

  1. Ciao Gabriella!
    E' noto che qui in Friuli (Medio Friuli) non nevica mai, o quasi, contrariamente a quanto credono tutti!!
    Meglio così, la neve è bella in montagna!
    Dolcissimo il tuo blog!
    A presto.

    RispondiElimina