9

"Fingendo di essere una professionista!"





giovedì 25 agosto 2016

Ricomincio da qui ...


Il mio Blog era impazzito ... l'ho visto cambiare da un giorno all'altro!! Non si visualizzava più nessuna immagine, nelle pagine si vedevano link qua e la e come se non bastasse, aveva azzerato anche il contatore delle visite!!!

Pensavo e ripensavo quale potesse essere la causa, senza arrivare mai a una soluzione. Quindi, viste le mie limitate conoscenze informatiche, ho deciso di contattare l'assistenza di Google. Diciamo che non me ne sono pentita subito ... sono riuscita a resistere una decina di minuti. Dopo avermi fatto mille domande a botta e risposta, che andavano dallo scontato all'assurdo, ho capito che la soluzione più adeguata era quello di rifare daccapo tutta la parte grafica. 

L'unico problema era trovare il tempo da dedicarci!!
E rimanda oggi e rimanda domani, i giorni sono passati, fino a quando non mi sono messa d'impegno e c'ho lavorato su per delle giornate di fila!!


Purtroppo oltre al tempo mi mancava anche la pazienza ... così ho chiamato in aiuto la mia cuginetta e le ho affidato un compito ... prepararmi le voci del menù! Me le ha servite su di un piatto d'argento e a me è bastato fare i collegamenti alle varie pagine. Ho approfittato dei "lavori in corso", per aggiunegere la voce "salato"! Mi piacerebbe scrivere anche delle piccole, semplici e veloci ricette salate!!!
E voi ... cosa mi raccontate?

Bene bene ... adesso vi lascio e corro a nanna!!

Alla prossima ... Gab!!

Giovedì 25 Agosto 2016



3 commenti:

  1. Complimenti! Sei molto brava, mi piacciono le iconette al posto delle pagine, ma come le fai? Io ho scelto il modello di blogger più semplice possibile proprio per non fare notare la mia incompetenza :D
    Dovresti aprire una nuova rubrica su come creare e aggiungere al blog tutti questi bellissimi gadget. Un bacio.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei gentilissima! Sai com'è ... visto che le mie ricette non sono un granchè, compenso con l'estetica!! Ihihihih

      Elimina
  2. Ciao carissima! Allora ben tornata! E bellissime le immagini! :-)
    Un caro saluto!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina